L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2010
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mamma mia che intrecci pazzeschi! La Christie è sempre una garanzia!
Ho apprezzato moltissimo questo libro! Dalla narrazione incalzante e scorrevole si legge in pochissimi giorni. "Addio, Miss Marple" è un libro molto coinvolgente e ricco di mistero. Non mi è ancora molto chiaro perché il libro abbia questo titolo, "Addio, Miss Marple". Tuttavia ho amato questo libro, che considero fra i miei romanzi preferiti della Christie, e lo consiglio a tutti coloro che si vogliono immergere in una storia misteriosa e coinvolgente.
Un tranquillo villino vittoriano con vista sul mare e un bellissimo giardino: la casa ideale per due giovani sposi. Eppure, proprio in quella che considerava l’abitazione dei suoi sogni, Gwenda Reed comincia a provare un senso di angoscia collegato con vaghi ricordi dell’infanzia e con l’immagine, ricorrente nei suoi incubi, di una donna strangolata. Allucinazioni? Premonizioni? Gwenda e il marito si mettono a indagare e riportano alla luce un’oscura vicenda che risale a molti anni prima e che li coinvolge personalmente. Per fortuna su di loro veglia l’eccentrica e sorprendente Miss Marple… Come sempre i gialli della Christie sono deliziosi, questo è anche costruito e intrecciato al punto giusto a livello sia di trama che di svolgimento e colpi di scena. Pubblicato postumo, nel 1976, pochi mesi dopo la morte dell’autrice, ha come protagonisti sicuramente: la memoria, i falsi ricordi, l’attaccamento morboso delle relazioni, e la distorsione della realtà. I colpi di scena non mancano come ci abitua sempre la regina del giallo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore