L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Diretto nel 1971 dal regista B. Sagal , “Occhi bianchi sul pianeta Terra”(titolo originale “The Omega Man”) è un fanta – thriller ambientato nella metropoli di Los Angeles della metà degli anni 70’ , ove ogni abitante e ogni forma di vita esistente è stata annientata a causa di una guerra batteriologica scatenatasi qualche anno prima , la quale ha annientato ogni forma di vita esistente sul Pianeta .Il Film si apre con una visuale inquietante e spettrale di Los Angeles , dove solo la macchina del protagonista , lo scienziato R. Neville . Interpretato dal mitico Charlton Heston ( reduce qualche anno prima di un altro film di fantascienza di enorme successo “Il Pianeta delle Scimmie”) si aggira per le strade deserte sulle note del tema musicale del Film “Scandalo al Sole”. Reso immune dalla “nuova peste” in virtù di un vaccino sperimentale creato da lui in laboratorio, Neville deve fronteggiare una setta di superstiti resi albini dalle conseguenze della guerra batteriologica. I componenti della setta guidata da Matthias (interpretato dal convincente A. Zerbe) , all’ultimo stadio della malattia sono divenuti dei predatori notturni non potendo vivere alla luce del giorno e sono intenzionati a distruggere qualunque cosa o individuo che sia retaggio della società che ha ridotto l’uomo in queste condizioni . Il film fa leva indubbiamente sulla bravura dei due protagonisti – antagonisti ed è un monito affinchè le ricerche condotte dall’uomo non conducano ad esiti ineluttabili e fatali per l’umanità stessa. Ottimo doppiaggio ed immagine,una pellicola sicuramente da rivedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore