L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi scrive è un deluso appassionato della serie televisiva degli anni '90. I fan delle 9 stagioni televisive di X-files non hanno molto apprezzato la prima trasposizione cinematografica del film e credo proprio che anche questo episodio li deluderà molto. A mio parere si tratta di un flop. Filo conduttore di questa pellicola appare essere l'etica e la religione, con una palese posizione talmente anticattolica (il "solito" prete pedofilo ormai immancabile…) da inserire una figura, quella del direttore della clinica cattolica, del tutto irreale: all'epoca, un sacerdote cattolico fautore dell'EUTANASIA non si era mai visto. Sceneggiatura pessima, scenografia "bulgara", tempi soporiferi. Inguardabile. Voto: pessimo.
A distanza di 6 anni dal termine della serie madre, i protagonisti di X-Files (gli agenti Mulder e Scully, interpretati rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson) tornano per affrontare un nuovo caso che rimetterà in discussione la vita tranquilla che con fatica sono riusciti a costruire. Assolutamente da vedere per tutti gli appassionati!
Interessante per gli amanti della serie!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore