L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Carino....effettivamente adatto per ragazzi....ma comuque molto intrigante la scena di sesso con la prof. Per il resto, niente di speciale.
Sinceramente mi aspettavo qualcosina di +! Questo libro è adatto ai ragazzi che nn hanno più di 16 anni, la lettura è troppo banale e comunque qualche parolaccia in meno non avrebbe guastato.
Dopo i due buoni precedenti capitoli, questo terzo libro della saga che racconta vicende più o meno accadute ad amici, è una delusione. Del programma sopracitato si parla davvero poco e si da spazio a una storia da gossip puro. Tutto il romanzo è basato sul triangolo amoroso e non porta in luce i valori che sa far uscire "Amici". Detto questo, voglio rispondere a chi continua a criticare il programma: Io in primis lo detestavo, reo di essere ripetitivo e fagaocitare solo l'attenzione delle ragazzine. Non è così, mi sono avvicinato a questo programma sentendo cantare un FENOMENO come ANTONINO, il vincitore della quarta edizione. E' innegabile che attorno a tutto ciò ci sia un marketing spaventoso, tra cd, libri, tournèe teatrali e quant'altro, ma è altrettanto innegabile che nella scuola siano passati talenti come Antonino,Anbeta,Rossella,Cristo,Leon,Tili,Carlo,Giulia, Monica Hill, Karima, Rita, Valerio e ora la bravissima Alessandra. Mancano molti nomi, ma uno in particolare, Marco Carta. Ovviamente per vincere Sanremo ha avuto bisogno del televoto, della grande risonanza avuta per merito di amici, ma questo ragazzo si è presentato con una bella canzone e soprattutto cantando bene e dando una lezione di umiltà a chi come Patty Pravo ha stonato dall'inizio alla fine e si è presentata con una mise impresentabile. Allora mi chiedo, ma siete capaci di guardare oltre o siete solo in grado di criticare per partito preso? Risentitevi SanRemo e verificate se davvero la vittoria di Marco sia stata così scandalosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore