L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veramente toccante, una storia che lascia il segno.
Bellissimo, sorprendente mi è piaciuto molto la semplicità nel trattare di un argomento così serio, i disegni non fanno impazzire ma l'insieme mi è piaciuto molto
E’ sempre con un po’ di diffidenza che mi appresto a leggere un libro dove si parla di malattia e morte. E’ facile cadere nella retorica o in un perverso senso del patetico, dove l’unico obiettivo dell’autore sembra quello di volerti far piangere a tutti i costi e con ogni mezzo (vero John Green?). Con mio grande piacere, questo libro non rientra nella categoria. Il rapporto tra i due ragazzi, dapprima incerto, cresce fino a consolidarsi in un’amicizia (e forse qualcosa di più) sincera e reale. Sincera per la ragazza, che trova in lui l’unica persona con cui condividere la sua malattia senza subirne la pietà, e reale per lui, che per la prima volta nella sua vita stringe un rapporto affettivo con una persona esterna alla famiglia. Certo, non è un libro perfetto (ma esiste forse?), ci sono alcuni passaggi un po’ forzati, o che almeno ai miei occhi di occidentale ho trovato così: mi riesce difficile immaginare un ragazzo così estraniato dalla realtà e asociale come il protagonista, così incapace a capire i sentimenti degli altri. Ma a questo si porrà rimedio. Un bellissimo libro, delicato e (anche) commovente sul senso da dare alla propria vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore