L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho la forte impressione che il film in dvd non e' del tutto una versione originale del film come fu' visto al cinema negli anni 80. in scena 14 ci sono tagli vari per cui non se ne vede una sequenza logica. non credo proprio che la scena dell'imbianchino col 'figo' che s'allunga a tal punto da raggiungere l'altra parte della strada fosse incluso nella versione cinematografica; fa' troppo senso! visto nel complesso il film ha un certo valore umoristico ed artistico anche se e' un po' grezzo in alcune scene. il film offre un ottimo umorismo all'italiana in molte scene cosi' com'era negli anni 70 dove la vita privata e sexy offrivano molti spunti per una comedia sana e spontanea. non si fanno piu', peccato, film di questo genere al giorno d'oggi. tutto considerato il dvd vale i soldi spesi per vederlo a casa.
W LA FOCA ....che dio la benedoca, questo era il titolo completo del film. Quale scandalo, quale orrore, film divertente anche se ormai la commediaccia scollacciata, era al tramonto. Costruito secondo schetc, stampo primo Drive in e la sberla, trasmissione Rai del 79 dal quale il secondo deriva. W la Foca è una demitizzazione, uno smontaggio dei canoni della commedia anni 70. Gioco metacinematografico....perchè no, fin dal cartellone , che riprende la ben nota pubblicità di un abbronzante, alle gags che riprendono tutto il repertorio più o meno alto, del nostro cinema popolare'Compreso Totò, Franco e Ciccio ecc.' Purtoppo questo cinema per molti è pura spazzatura, siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensare come meglio crede, senza drammi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore