L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vittoria è una donna di quarantasei anni che un giorno si sente cadere il mondo addosso: perde la persona che riteneva l'amore della sua vita, il lavoro e la fiducia in sé stessa. Nonostante questo incipit, però, Vittoria è molto fortunata perché è circondata da amici che sono “famiglia” e che l'aiuteranno a risollevarsi e a trovare dentro se stessa la forza per ripartire e reinventarsi (anche con l'aiuto dei tarocchi). È romanzo che parla di rinascita e di amicizia, quella vera che tutti desideriamo. Lettura consigliata a tutti ma soprattutto a chi a voglia di cambiare e migliorarsi.
Questo romanzo è uno spaccato di vita vera, di sentimenti che attorcigliano lo stomaco e schiacciano il cuore. Barbara Fiorio ha saputo creare una storia viva e reale. Vittoria è una donna comune, con il cuore spezzato e la voglia di andare avanti sotto le scarpe, ma è anche una donna che, nonostante tutto il male, ha saputo reinventarsi trovando uno spunto, ritrovando se stessa. Vittoria è vera e bella. E' ognuna di noi, è nei nostri momenti di tristezza, nella nostra voglia di mollare, nella nostra incredulità di fronte a certi avvenimenti impossibili. Però è anche nei nostri sogni, nei nostri desideri e nella nostra voglia di rivalsa perché alla fine di ogni dolore, dopo ogni giorno grigio ci aspetta sempre una piccola, grande Vittoria. Libro che consiglio.
Devo essere onesta, la storia non mi ha preso tantissimo, l'ho trovata poco coinvolgente, sebbene lo stile dell'autrice sia fresco e scorrevole. Carina l'idea dei tarocchi, simpatici i personaggi e il gattino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore