L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come un saggio, ricco di descrizioni dettagliate sull'ambiente aeronautico,anche sotto il profilo umano, osservato con gli occhi di una donna, coniugato con la trama, che presenta tratti drammatici, il romanzo non perde mai il sottile umorismo che lo caratterizza. Un bagaglio colmo di esperienze di viaggi, sogni, gioie, soddisfazioni, dolori, amarezze che investe la protagonista e trascina il lettore nel viaggio della sua vita da hostess, e da donna... che fa la spesa nel supermercato sotto casa, ma preferisce fare i colpi di sole a S.Paolo.
Si ripercorrono con la memoria le vicende accadute in volo, i rapporti tra le colleghe, gli episodi con i passeggeri, svelando consuetudini e modi di fare di uno stile di vita del mondo delle hostess di volo, che ha da sempre affascinato e che tutt'ora continua a rivelarsi seducente e pieno di attrattive. La trama del romanzo dona, senza sosta, sorrisi e lacrime. Stupefacente e avvincente.
Un romanzo ambientato nell'affascinante mondo del trasporto aereo con piccole "finestre" che si aprono per maggiori approfondimenti. Aneddoti e racconti brillanti uniti ad alcuni più drammatici costruiscono la storia del libro, incentrato attorno alla figura di Anna, un'assistente di volo di una grande compagnia aerea. Vengono descritte gioie, soddisfazioni, umane e professionalità, argomenti frivoli, ma anche sofferenze, sogni, illusioni e riflessioni su uno "stile di vita", molto ammirato ma ancora poco conosciuto, tutto sullo sfondo delle intricate vicende personali della protagonista, dalla ribelle adolescenza, che ha da sempre amato viaggiare e apprezza la libertà e l'indipendenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore