L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il diario di Darwin è ricchissimo. Ho letto un romanzo, e che narra di questo viaggio, che interpreta questa ricerca in modo eccellente. Lo consiglio a tutti coloro che amano Charles Darwin e la sua opera. Lo consiglio a tutti coloro che amano i romanzi di avventura, le cronache di viaggio, di scoperta, di scienza, di umanità: "Questa creatura delle tenebre" di Harry THompson, edizioni Nutrimenti. Lo scrittore, ammalato terminale, morì poco dopo avere dato alla stampa questa sua opera. E mi chiedo cosa avrebbe potuto scrivere di meglio...
Piena di stupore e meraviglia, muovo i miei passi insieme a quelli di Darwin in un territorio sconosciuto, che non è fatto solo di terra, ma anche di spazio mentale, psichico, emozionale. Penso, intanto, a tutti i giovani uomini e donne, intorno ai 20/25 anni. Se i nostri giovani, così come accadde a Darwin nel 1830, potessero compiere una simile esperienza!! Quanta bellezza potrebbero coltivare, quanta creatività, così tante idee da rinnovare il mondo positivamente ad ogni generazione!! I nostri giovani, invece di perdersi con i video giochi, la droga, le discoteche di morte, se non del corpo, della loro interiorità, potessero vivere e conoscere ambienti umani ed ambientali diversi, muovendosi ovunque! Coltivare la curiosità per un giovane è un dovere!! Quanta ricchezza in più avremmo tutti, quanto benessere e bellezza per la nostra povera umanità!!
Questo libro è in tutto e per tutto un libro d'avventura. Il testo non è altro che il diario che Darwin teneva durante il suo viaggio sul brigantino inglese Beagle. Sono narrati i viaggi, le esplorazioni e le scoperte scientifiche fatte dall'autore durante i 5 anni di viaggio attorno al mondo. E' un libro facile da leggere,coinvolgente e molto divertente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore