L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Saggio inizialmente interessante, poi s'è fatto un po' noioso, per riacquistare punti verso la fine. Finalmente un testo controcorrente, che condanna i soliti stereotipi sugli uomini e mette in luce verità fin troppo negate sulla mascolinità e l'essere uomo. Purtroppo il testo non è stato curato: molto frequenti gli errori di punteggiatura (virgola fra soggetto e verbo), qualche parola mancante qui e là e altri errori.
Ottimo libro, se letto (come dovrebbe essere sempre) con senso critico. Coraggioso in un momento in cui essere uomo e maschio sembra essere diventato un peccato mortale! Da leggere.
Libro molto interessante riguardante il concetto di mascolinità, virilità in un periodo in cui l'uomo viene messo sotto accusa costantemente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore