L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è scorrevole e parla di un momento storico dell'Italia dal punto di vista di una delle famiglie storiche del nostro paese. Andrebbe letto anche solo per il punto di vista. Il periodo rimane circoscritto perché chi aveva commissionato il libro richiedeva la descrizione legata al periodo fascista, non una vera e propria storia della famiglia Agnelli, ma appunto la visione di una famiglia ricca in quel periodo.
Il libro della Agnelli si sofferma sulla bella infanzia dorata dei primi anni e sull'esperienza della guerra poi, finendo con il suo matrimono con Rattazzi. Peccato che non ci sia anche l'esperienze successive.
scorrevole ma niente di nuovo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore