L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un capolavoro che andrebbe letto da tutti. Una storia che ti tiene incollata alle sue pagine dall'inizio alla fine e che ti lascia una riflessione interiore, soprattutto per chi si riconosce nella protagonista.
Un libro che lessi da adolescente e mi prese molto. Cos'è "normale"? Che senso ha questa parola? "Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno"
questo capolavoro mi ha aperto a Paulo Choelo, ogni volta che penso a questo libro mi commuovo. prima di averlo letto avevo visto il film" veronika decides to die" sottotitolato in italiano, non c'è che dire il libro è mille volte meglio, riesce a farti ragionare su molte cose. è scritto molto bene,sono riuscita a percepire la sofferenza di Vereonika con ogni singola cellula del mio corpo, del resto è ovvio che Paulo Choelo sia riuscito a tramettere tutto questo avendolo provato sulla sua pelle. in molti commenti ho letto che il finale è un po' scontato,banale, io non direi così, non so se perchè ho visto il film e in qualche modo sia riuscito a trasmettermelo meglio, ma l'ho trovato stupendo e commuovente , bisogna leggere il libro con molta attenzione per riuscire a coglierlo! è un capolavoro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore