L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La cosa più difficile Non è invecchiare, Non è il tempo della giovinezza irrecuperabile, non è sapere e c'è un giorno sempre vicino alla tua fine, no, questo, si può accettarlo, lo si può far rientrare nella propria consapevolezza di esistere, assumerlo con tremore e condiscendenza interiore. La cosa più difficile è l'irrimediabilità che la freccia del tempo scaglia su ogni nostra azione, rendendola impossibile da ripetere" Un estratto così dice già tutto di una storia potente nel contenuto ma anche nel modo in cui viene raccontata. Dell'ambientazione non sappiamo che pochi dettagli, dei protagonisti non recuperiamo che frammenti della loro fisicità. In compenso però siamo dentro di loro, tra pancia e cuore, sin da bambini. Due strade parallele che si allontanano e poi diventano incidenti in un momento di grande fragilità. No, non è la classica storia d'amore. Di classico questo romanzo non ha nulla. E' una voce finalmente lontana dal coro, dai cliché, da prose già viste e già lette. Sul blog abbiamo raccolto un'onda di emozioni, nel vortice di pagine raccontate, cantate, frammentate. Tommi e Leyla ma anche Tommaso e Moira, e ancora altro, ancora...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore