L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una sciocchezza integrale. Se l'avesse scritto come primo libro non avrebbe venduto una copia. Considerando che è il seguito del Diavolo veste Prada, con tutto lo staff che gira intorno alla stesura di questi libri, è ancora più imperdonabile. Andy è diventata talmente stupida da irritare. Il giorno del matrimonio trova un biglietto della madre dello sposo, ricca snob, che non la vuole come nuora (capirai che scoop) e di un imprecisato incontro di lui con la sua ex. Piuttosto che parlare col marito, cosa che una persona normale farebbe subito, inizia a comportarsi come se le avessero diagnosticato un tumore in fase terminale. Lo tratta per dieci giorni come un cane e lui è ugualmente un santo. Continuiamo. Non vuole vendere alla Elias Clark (cioè Miranda) la rivista che ha fondato con Emily per milioni (milioni!) solo perchè dovrebbe restare in carica alle pseudo-dipendenze di Miranda per un anno. E allora? Mica le deve fare da assistente?E anche se la licenzia chi se ne frega? ormai ha guadagnato milioni. Miranda non si vede praticamente mai, e la sua cattiveria, che nel primo libro risultava geniale e quasi simpatica, qui èsolo una caricatura. Ancora, Andy ha fatto tante storie al marito per quell'unico incontro con la ex (in cui on è successo nulla) ma lei flirta con tutti gli ex che incontra, e qualcuno dice che se lo farebbe proprio. Alla fine, si separa dal marito (uomo fantastico, bello, ricco, premuroso, innamorato perso, padre fantastico...tutta robetta da niente, che si trova ad ogni angolo di stada) solo perchè usa il suo pacchetto di azioni per firmare il contratto con Elias Clark al posto suo e le fa guadagnare milioni. Lei molla tutto, marito, compagnia, emily-miglioreamica e se ne va (a sto punto mi meraviglio che non ha inserito un tentato suicidio). Dopo un anno ha già flirtato con un altro, e alla fine si rimette con Alex, il suo ex che l'ha mollata senza mai cercarla o mandarle uno straccio di messaggio, che però in fin dei conti ha sempre amato..
La prima metà del libro è stata di una noia colossale. Qualcosina è cambiato verso la fine ma siamo ben lontani a ciò che mi aspettavo. Delusissima...
Libro terribile a voler esser buoni! La trama è di una banalità sconcertante e Miranda?! Praticamente inesistente, avrà avuto 10 battute nell'intero romanzo. E anche dove c'è, risulta poco credibile e anni luce lontana dal personaggio de 'Il Diavolo veste Prada'. Anche il titolo è fuori luogo..Non parlerei di vendetta quando Miranda non si ricorda nemmeno chi è Andrea!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore