L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplice e chiaro, lettura molto interessante.
I libri su Berlusconi sono generalmente una noia perché il personaggio oscilla continuamente tra la superficialità e la menzognera esibizione di sé. La descrizione di Montanelli rimane una fotografia esatta, che ha il pregio di essere stata tra le prime a mettere in guardia sulle banalità e le pericolosità della berluscheide.
Raccolta di interventi dal 1993 al 2001. Libro che letto ora, "col senno del poi", fa capire che Montanelli non lo conosceva affatto così bene e oltretutto si è perso il periodo "migliore".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore