L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non so nemmeno come è arrivato in mio possesso questo libro. Incuriosito dal titolo l'ho letto senza sapere a cosa sarei andato in contro. Potrei difinirlo un gotico rurale. Ambientazioni cupe, gente schiva e "misteriosa" la fa da padrone in questo libro. Si è fatto leggere ma le continue digressioni sulla storia dei luoghi e dei popoli alla lunga mi hanno annoiato e fatto perdere il filo della storia.
Bel thriller ambientato sui nostri territori, mescolando una buona dose di verità storica. Si fa leggere veloce (letto in due sere) ed e’ avvincente. Il finale e’ aperto e lascia riflettere. Peccato solo sia illeggibile da chi non mastica un po’ di Veneto. Ci sono molte note a margine, ma anche molti termini dialettali non tradotti. D’altronde sarebbe stato impossibile tradurli tutti. Avrebbe tolto il piacere della lettura
Vivendo in provincia di Vicenza ho approcciato questo libro con curiosità: è sempre affascinante leggere un romanzo ambientato vicino a casa. Questo ha in più in pregio di insegnare qualcosa sulla storia delle popolazioni cimbre, di cui ero totalmente digiuna. A mio parere qualche ingenuità narrativa blocca il potenziale del romanzo: il diario della vittima che si sente in pericolo semplifica la vita allo scrittore ma non giova alla verosimiglianza della vicenda. Tuttavia l'autore affronta con coraggio un finale così crudelmente realistico che si resta di stucco! Bravo Matino, scelta interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore