L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un gradino inferiore al primo..ma l'ho comunque apprezzato :) molto brava Agnes Bruckner....forse la trama si sarebbe potuta sviluppare un pochino meglio....a me è però particolarmente piaciuta l'atmosfera notturna e la scenografia...ma anche gli attori :)
Ho acquistato il primo e non è niente male, Devo dire ke mi ha fatto impressione, quindi prenderò anke il secondo!
Che delusione! Mi aspettavo tanto da questo film: ero eccitato quando ho saputo della sua uscita, ma purtroppo l'eccitamento è svanito abbastanza in fretta. Siamo dalle parti della difficoltosa arrampicata sui vetri; "Vacancy 2" è una spudorata quanto inutile operazione commerciale preparata in fretta e in furia per sfruttare il successo del precedente capitolo. Questo secondo ciak, che poi sarebbe un prequel, non è un bruttissimo film, anzi per essere un frettoloso "direct-to-video" si difende anche bene, però è davvero una di quelle pellicole che trasudano inutilità da ogni fotogramma. Il fulcro dell'interesse risiede interamente nella genesi dell'attività criminale dei gestori del motel: una genesi che occupa un terzo del film e lascia decisamente con l'amaro in bocca. Scopriamo che prima del signor Mason (il laido Frank Whaley del primo film) il Motel era gestito da un certo Gordon e che non si chiamava Pinewood Motel, bensì Meadow View Inn. Scopriamo il motivo e le circostanze che hanno spinto gli albergatori a intraprendere la via dello snuff e scopriamo anche che la storia è un po' più ampia della semplice vendita personale di video ai camionisti-clienti. Purtroppo però tutto ciò ci è narrato con svogliatezza e uno spiccato senso della banalità che poi si trasforma anche in improbabilità, lì dove andiamo a scoprire le meccaniche interne che muovono il gruppo di villains, e il modo che li ha portati a collaborare. I restanti due terzi di "Vacancy l'inizio" sono poi una riproposizione della medesima situazione già mostrata nel primo capitolo, in cui un terzetto di ragazzi (presto ridotto a una coppia) deve nascondersi e difendersi dagli aggressori, aggirandosi tra le stanze del motel, e i suoi dintorni, perché impossibilitati a muoversi su larghe distanze. Io comunque l'ho comprato, perché se hai il primo (da collezionista) devi avere anche il secondo e così via..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore