L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con Jehnny Beth, nata Camille Berthomier alla vigilia di Natale (+suo compagno, dal suo debutto in Francia: Johnny Hostile), il minimo che ci si può aspettare da una nuova opera sarà sorpreso da un cambio di rotta e questo è ancora il caso di questo album di duetto con Bobby Gillespie (e i suoi compagni di Primal Scream), mentre ballate (stupende), cioè l'opposto di quello che ha prodotto con il suo gruppo Savages (molto post punk accuratamente amplificatori!). Questa «Utopian Ashes» agisce come una forza tranquilla che dovrebbe diffidare in ogni momento, ma che si rivela essere la Bellezza incarnata in quanto potrebbe rivelarsi l'idea di Felicità (nonostante testi che tenderebbero a dimostrare il contrario e questa è proprio la magnificenza di questo grande lavoro!). Non aver paura del... bellissimo...! Philippe Deffontaine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore