L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia pazzesca, da brividi! raccontata in maniera sublime. Adoro la scrittura della Fallaci, le sue descrizioni, le sue parole!
Che storia. Ho fatto abbastanza fatica a tenere il filo più o meno da pagina 300 a pagina 500. Ma che storia. Ricorda che è giusto lottare contro qualsiasi regime. L'amore passa in secondo piano, prevale, giustamente, il racconto dell'uomo, dei suoi ideali, delle sue fragilità, delle sue lotte interiori e con l'esterno, del suo desiderio di Verità. Che storia.
Il capolavoro assoluto di Oriana, un romanzo bellissimo e struggente. Lo consiglio a chi si avvicina alla scrittura della Fallaci per la prima volta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore