L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rileggendo questa storia che scorre fluida e velocissima, fin dall’inizio l’ho trovata di una banalità imbarazzante. Purtroppo, non sono più riuscita ad empatizzare con i due protagonisti principali – Lake e Will –, per la semplice ragione che ho trovato la loro storia decisamente incoerente e irrealistica, esattamente come i loro comportamenti. Non voglio spoilerare niente, penso solo che i motivi per cui non potessero stare comunque insieme, nonostante tutto, non ci fossero. Anche un po’ per questo, ho “sentito” che tutta la storia nel suo insieme sia stata troppo costruita, il tutto, per tutta la durata della lettura e fino all’ultima pagina, mi è sembrato troppo innaturale, artificioso, e pieno di contraddizioni, e ai miei occhi, ora come ora, tutto questo perde credibilità. Come il fatto di trattare un tema importante e doloroso come il cancro e la perdita di tutti e due i genitori sia per l’uno che per l’altro protagonista, per niente approfondito come meritava. Lo so che in questo genere di libri si attribuisce più importanza alla storia d’amore anche se i due parlano di amore eterno dopo neanche dieci minuti di conversazione e peraltro senza dire cose che solitamente diciamo tutti al nostro primo appuntamento, però se si decide di infilare temi importanti come il cancro e la perdita di persone care, ci si aspetta un minimo di approfondimento. Ma magari sono solo io che me lo aspetto… Inoltre, mi preme aggiungere, avevo completamente dimenticato che Will fosse un tantino aggressivo e violento. Non è così tanto dolce e romantico come ricordavo!
Ho letto questo libro anni fa ormai ma rimane forse il mio libro preferito del genere Young Adult. La Hoover ti sa catturare come pochi sanno farlo e infatti appena esce un suo libro corro subito a leggerlo. Tutto ciò che sappiamo dell'amore rimane comunque il mio suo libro preferito che sa far ridere e piangere, dolce e delicato
La Hoover è imbattibile per i romance. Ti fa sognare e piangere. Piangere tanto, questo è una garanzia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore