L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
conoscevo l'autore di nome, ma non avevo mai letto nulla di lui. Attratta dalle tante recensioni positive su questo suo libro, l'ho acquistato anche se senza alcuna particolare aspettativa. Invece, devo ricredermi in pieno! Davvero un testo che, pur facendo riferimento a concetti noti a chi interessato all'argomento, riesce ad esporre idee, pensieri, dati in modo spesso nuovo e coinvolgente. Un libro che va riletto periodicamente.
Seguo Paolo Marrone da anni e ho letto tutti i suoi libri. Questo suo "Tu sei origine" sembra quasi una riflessione a tutto tondo che l'autore fa del suo percorso di studio che lo ha portato ad essere un grande esperto di ricerca del vero sé e del cammino verso la consapevolezza. Questo suo libro è scritto in maniera molto intelligente, con capitoli brevi, anche se molto densi, che consentono al lettore di assaporarne uno alla volta, o pochi direi, in modo tale da far scendere nel profondo di noi lettori ciò che vi è contenuto, e assaporarne gli effetti nel nostro inconscio, con intenzione, con intensità. Un libro che ho apprezzato tantissimo, che consiglio anche a coloro che sono nuovi a questi temi di introspezione personale, verso un riconoscimento di chi siamo veramente.
Di Marrone avevo già letto "La mente senza tempo" e devo dire che mi aveva colpito molto favorevolmente. Ho deciso così di acquistare anche "Tu sei origine" e devo dire di esserne rimasto entusiasta. Concetti già noti per chi è interessato all'argomento, ma resi in modo spesso diverso dal solito, tanto da permettermi di capire approfonditamente concetti che pensavo di aver già compreso... ma leggendo questo libro mi sono reso conto di quanto spesso la conoscenza che credo di aver acquisito è solo a livello mentale e non a livello consapevole. Bellissimo testo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore