L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo volume della saga, molto diverso dal primo. Qui Ged è un personaggio secondario, mentre la vera protagonista è la sacerdotessa Tenar. In certi tratti può risultare leggermente pesante (perdonate il gioco di parole) e forse ci sarebbe voluta un po’ più di azione, tuttavia lo trovo abbastanza coinvolgente e soprattutto esotico. Il libro è ambientato ad Atuan, una delle terre dei Karg, un mondo quasi separato dal resto di Terramare. Sono rimasto particolarmente colpito dalla descrizione di Havnor fatta da Ged.
le tombe di atuan è certamente molto meno coinvolgente del primo libro della serie e la strana ma noiosa vita della giovane tenar rende il libro un po monotono. per fortuna arriva ged.......
niente a che vedere col primo della saga ma coinvolgente lo stesso. la vera protagonista è Tenar e non ged ma il mago appare al momento giusto per fare ciò che è giusto. suggestive le descrizioni delle tombe, della grotta e del labirinto!leggetelo e passerete al terzo senza accorgevene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore