L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e par proprio che il duo Seagal - Sizemore, rispettino il vecchio adagio. Pare infatti che entrambi, per quasi tutta la durata del film, siano stati colti da una strana forma di sonnolenza e mentre i terroristi fanno sul serio, facendo saltare in aria interi palazzi seminando il panico più totale, il capo della squadra di artificieri Frank Glass (Seagal appunto), gioca a fare il piccolo orologiaio con uno spaesato detective Ray (sizemore) da poco arrivato nella sezione, aiutandolo a capire come mai il grazioso movimento meccanico del suo orologetto fa i capricci. Sarà l'episodio che segnerà l'inizio di una bella amicizia e una costruttiva collaborazione in non si sa che cosa, dato che i personaggi si muovono a rilento, apparendo legati e privi di grinta. Seagal, da esperto di arti marziali si trasforma qui in mimo e le uniche mosse che si vedono con una certa frequenza sono i tic nervosi che appaiono sul suo bel faccione da duro, mentre è intento a usare con precisione chirurgica le forbicine sui cavetti dell'ordigno che ogni tanto viene trovato. Sizemore invece riesce ad apparire un tantino più convinto, mettendoci la stessa grinta che ci vuole per cacciare le farfalle col retino. Per il resto, esplosioni a manetta con i protagonisti che sembrano arrivati sul set dopo una lunga dormita dentro un sacco a pelo. Molto bravo Dennis Hopper nella parte del cattivo esaltato disposto a tutto!
Si, forse è piuttosto scialbo, ma non concordo del tutto con quelli che hanno dato 1 o 2, ha causa del fatto che mi piace l'azione in generale, ma una cosa è certa: Steven ha fatto di meglio negli anni '90, forse è stato l'arrivo del nuovo millennio che lo ha costretto ha fare dei film di ultima categoria (dal 2004) e a dare da lavorare alle controfigure. Per non parlare di Sizemore e mi rivolgo in particolare a romano de marco: un attore non potrà rimanere quello di sempre.X Chris: Chuck è più forte nel calcio, Steven nelle braccia.
RISPONDO A CHRIS: è veramente difficile capire chi tra i due sia veramente il più forte...ma credo che se dovessi risponderti in base alla velocità di mosse, Chuck verrebbe battuto 10 a 0... Steven è cosi veloce nel picchiare... Per quanto riguarda il film io non sono stato per niente deluso, anzi mi è piaciuto di più rispetto a un film piuttosto deludente come THE PATRIOT, sul serio. Qui viene sottolineata la follia di un dinamitardo nel far saltare per aria palazzi, anche se probabilmente Seagal non entra in scena direttamente, ma si sa che quando il gioco si fa duro, i duri entrano in campo. Per quelli che hanno dato un voto basso a questo film è solo per odio o per invidia e come sempre non posso che invitarli a guardare qualche altro attore d'azione o addirittura cambiare genere, non so vedete voi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore