L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggero e frizzante come sempre. Bianchini non ci tradisce mai. letto velocemente e tutto d'un fiato.
- “Polvere siamo e polvere torneremo. Nel frattempo, superstar.” Questa citazione dal romanzo , oltre ad essere a mio avviso spiritosa, rappresenta al meglio l’animo dello scrittore Luca Bianchini. Ormai ho letto tutti i suoi romanzi, e per tutti ho trovato un filo conduttore che caratterizza le storie che Luca racconta, ci sono dei grandi temi, sempre presenti, l’amore, la famiglia, l’avventura, tutto è narrato con soavità, leggerezza, questo è quello che troviamo nei suoi libri. Luca è anche un mio concittadino e io trovo spesso Torino nei suoi testi, anche quando non è citata, la città è spesso protagonista nelle storie, “Nessuno come noi” ne è un esempio più che calzante. Protagonista di questa storia è Roger, un giovane presentatore di un programma commerciale sulla tv locale, con sorella adolescente a carico e madre vedova.Mamma Fletcher ( soprannominata così dai figli date le sue innate doti investigative) è la classica mamma dolce e ancora grintosa , che raduna la famiglia a tavola la domenica, in compagnia dell’insostituibile amico parroco con il quale tutti si “confessano” davanti ad un piatto abbondante di parmigiana! Una notte Roger incontra la donna della sua vita Stella, peccato che il destino riservi loro altri progetti ovvero il matrimonio di Stella il giorno dopo , si ma con un altro...! Ideale se si ha voglia di una lettura spensierata, da un abile cantastorie.
E' un libro leggero, carino, simpatico...da leggere tutto d'un fiato!L'ho letto in un giorno e mi ha soddisfatto, devo ammetterlo! Penso che sia molto originale e per niente scontato, nonostante si possa considerare una fiaba moderna. complimenti, Luca!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore