L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un po' troppo gne gne per i miei gusti.
Ho scelto questo libro principalmente per la copertina, non conoscevo l'autrice ed è stata una bellissima scoperta. La storia parla di differenze d'età e di un.rapporto quasi paterno. Kenzi e Tor si amano da sempre e vedere come negli anni il loro legame si consolida fa davvero credere nel vero amore. Un libro che mi ha catturato dalla prima pagina e la scrittrice è stata bravissima nello scrivere una storia d'amore con la A maiuscola. Consigliatissimo.
Per tutta la parte iniziale non fanno altro che parlare di quanto Kenzi sia matura ma a mio avviso non lo è affatto, vive nella negazione che sua madre è in coma e si rifiuta pure di andare a trovarla in ospedale perché la "poverina" 4 anni prima ha avuto una "crisi" quando ha visto sua madre in ospedale. Per non parlare del suo comportamento da bamboccia quanto Tor è in ospedale, lì ha raggiunto picchi estremi di immaturità. Oltretutto vede tutto come un mondo incantato e s'illude con la favoletta della "piccola casa nel bosco" con figli facendosi mantenere dal marito, no comment. Senza parlare dei discorsi tra lei e Tor fin troppo sdolcinati e irrealistici. Ciliegina sulla torta la "ragazza matura" non riesce neanche a fare i suoi lavoretti di calligrafia che le sono stati commissionati perché passa il pomeriggio a disegnare cuoricini col nome di Tor scialacquando tempo e materiale. Un'altra chicca è il lavoretto che svolge per una veterinaria che consiste nel fare l'impronta della zampa dell'animale morto con l'inchiostro con nome e data di nascita e morte, roba da spararsi, non vorrei mai qualcosa in casa che mi ricordi la morte del mio animale. Inoltre non riesco a farmi andar bene che Tor sia attratto da una ragazza a cui da bambina ha cambiato i pannolini, insegnato ad allacciare le scarpe ecc., lo trovo semplicemente malato e trovo agghiacciante l'epilogo perché non ho potuto evitare di pormi la domanda "la storia si ripeterà?". Se non avesse avuto quel tipo di rapporto, da padre, non avrei avuto nulla in contrario in una relazione con un uomo di 15 anni più vecchio ma non in queste circostanze. Non consiglio questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore