L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio modesto avviso, uno dei migliori di Sorrentino. Film sulla vicenda di un uomo, ex rockstar, che ripercorre le linee della sua vita e del rapporto con suo padre, in un viaggio che lo porterà alla riscoperta di sé e del valore, come del peso, che il non detto ed il non conosciuto possono avere nel contesto di un'esistenza e delle relazioni umane che la compongono. Sean Penn assolutamente epico.
Non amo particolarmente il genere, ma si può consigliare
Bellissimo film di Sorrentino, con un incredibile Sean Penn nei panni di una rock star disincantata e disillusa. Cheyenne, ex cantante di successo, vive una vita agiata ma insoddisfacente, come se qualcosa fosse sempre mancante. Saranno la morte del padre, con cui non aveva rapporti, e la scoperta del suo segreto, a convincerlo ad intraprendere un viaggio che lo porterà ad avere una maggiore consapevolezza di se stesso e del mondo. Il personaggio di Cheyenne è molto complesso, ma veramente profondo: è come se vivesse in un tempo che si è fermato e cristallizzato, non sapendo come perdonarsi per l’incoscienza della gioventù.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lucidamente intimo, il percorso di vita di un personaggio indimenticabile
Trama
Cheyenne è stato una rockstar nel passato. All'età di 50 anni si veste e si trucca come quando saliva sul palcoscenico e vive agiatamente, grazie alle royalties, con la moglie Jane a Dublino. La morte del padre, con il quale non aveva più alcun rapporto, lo spinge a tornare a New York. Scopre così che l'uomo aveva un'ossessione: vendicarsi per un'umiliazione subita in campo di concentramento. Cheyenne decide di proseguire la ricerca dal punto in cui il genitore è stato costretto ad abbandonarla e inizia un viaggio attraverso gli Stati Uniti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore