L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Voleva riconciliarsi con la sua migliore amica. Invece si ritroverà a vivere un incubo.
«C'è tensione dalla prima all'ultima pagina» – Publishers Weekly
«Un avvincente thriller psicologico con una suggestiva ambientazione» – The Seattle Times
«"Il testimone perfetto" è un romanzo davvero agghiacciante... I personaggi ottimamente caratterizzati tengono il lettore inchiodato...» – New York Journal of Books
Marissa Parlette non vedeva la sua migliore amica da anni. Dopo il tradimento di Lauren, infatti, i loro rapporti si sono bruscamente interrotti, fino al giorno in cui non si sono rincontrate per caso e hanno deciso di mettere una pietra sul passato. Marissa pensava che invitarla alla sua festa di fidanzamento potesse essere il gesto necessario a dimenticare. Ma mentre tutti si godono la serata, Marissa si accorge che qualcosa turba l'amica. E il peggio deve ancora venire: il giorno dopo il corpo di Lauren viene ritrovato in fondo a una scogliera. Che cosa le è successo? Possibile che sia caduta? E se qualcuno l'avesse spinta? Alla disperata ricerca di risposte che possano spiegare il drammatico accaduto, Marissa comincia a scavare a fondo tra gli eventi che si sono susseguiti la sera prima. Ma quello che emerge porta con sé sinistre implicazioni... Più Marissa investiga, più si convince che tutto quello che credeva di sapere sui suoi amici, sull'uomo che ama e persino su sé stessa, potrebbe non essere vero.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si presenta come un thriller psicologico, ma non è all'altezza degli altri libri dell'autrice che ho già letto. Lettura comunque piacevole, anche se non impegnativa. Non ho capito il titolo scelto per la versione italiana.
Bello! Non so 5 stelle perché il romanzo ha un linguaggio molto semplice, ma me lo sono letta in due giorni nelle pause, essendo piuttosto breve, molto incalzante e senza punti morti. Davvero molto scorrevole, una trama ben congegnata, ma non troppo complessa, con doppia storia che confonde le idee fino alla fine. La protagonista è un po' invadente con le domande alla polizia e con la sua attitudine ad arrivare sulla scena del crimine, ma nelle mie letture ho trovato personaggi decisamente più fastidiosi.
Trama molto avvincente, non riuscivo a staccarmi dalle pagine, il finale però mi ha lasciata un po' perplessa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore