L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Brossura editoriale con bandelle, 317 pagine. Copia in condizioni pari al nuovo, ovvero mai letta. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo scrittore è fenomenale...non trovo altri termini!Da mesi ho sullo scaffale "La fortezza della solitudine" ma prima ho provato a leggere questo testo che mi sembrava (ed è) più leggero. Ma ciò non vuol dire che non sia avvincente. L'idea del protagonista con la sindrome di Tourette rende già di per sè il libro originalissimo, e Lethem si dimostra grandissimo autore per la capacità di spaziare tra diversi generi. Particolarmente toccante la prima parte, in cui il libro è un vero e proprio romanzo di formazione. Sullo sfondo, il giallo da risolvere vero e proprio, a rendere ancora più accattivante il tutto. Complimenti, davvero complimenti...
Un ottimo romanzo, labirintico per quanto riguarda sia la trama sia i meccanismi psicologici del protagonista. Una detective story sui generis che assomiglia a un bildungsroman sui generis. Non è un capolavoro, ma Lethem può scrivere un capolavoro.
Un'avvincente “detective story” alla Marlowe fa da sottofondo all'involontario show del narratore protagonista Lionel che, tra spasmi corporei e assurde eruzioni linguistiche, è impegnato nella risoluzione di un caso di Mafia, Zen e amicizia. Scritto in maniera frizzante e intelligente è un libro sicuramente da non perdere. Un unico neo: l'infelice titolo!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore