L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Vincitore del Premio Segafredo Zanetti per la sezione Film 2021
Tre uomini, un russo, un tedesco e un italiano, in fuga da una prigione russa alla fine della Seconda guerra mondiale. Non si capiscono tra di loro, ma soprattutto si riveleranno molto diversi da come appaiono. Il lento disvelamento dei loro segreti, mentre il tempo per mettersi in salvo si riduce sempre di più, porterà alla scoperta della verità più imprevedibile per uno di loro. Una storia interamente all'acquerello.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissime le illustrazioni e il racconto è molto commovente. Si spera che per qualcuno sia andata a finire come nel romanzo.
è stato un regalo molto apprezzato, storia unica nel suo genere, illustrazioni meravigliose
Teresa Radice e Stefano Turconi hanno dato vita a "La terra, il cielo, i corvi". Questi elementi accompagnano la fuga di tre giovani dall' atrocità, dall' insensatezza della guerra. Si tratta di un viaggio attraverso la solidarietà, la necessità di comunicare, di attraversare la solitudine, il dolore, lo smarrimento per poter toccare di nuovo l'essenza dell'umanità, per poter rinascere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore