L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante la stesura sia quella di una sceneggiatura (dell'omonima serie tv del 1999) dopo poche pagine si legge tutta di un fiato, con la classica tensione che King riesce a trasmettere al lettore. La lotta tra il bene e il male ci coinvolge fino all'ultima pagina: tra le migliori opere di King.
Per chi ama la suspense e le storie articolate e non banali,un libro da leggere!!!
Un libro bellissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scritto come una sceneggiatura televisiva, completa di indicazioni riguardanti scenografie e inquadrature, La tempesta del secolo è un nuovo, terrificante frutto della fantasia dell'indiscusso maestro dell'horror americano. Da sempre attratto dall'innovazione e dalla sperimentazione letteraria, che gli hanno ispirato la realizzazione dei primi due romanzi diffusi esclusivamente in Rete, Stephen King ha scelto per questo suo libro una formula narrativa originale e inconsueta ma ricca di potenzialità espressive.
La storia della piccola e chiusa comunità del Maine sconvolta dalla furia degli elementi e dal lato più oscuro e nascosto della malvagità umana, ha suggerito allo scrittore l'idea di un film: da qui alla stesura del racconto in forma di copione il passo è stato breve. Ecco dunque un libro di oltre 400 pagine in cui, assecondando le sue inimitabili suggestioni cinematografiche, la prosa del "re del brivido" si scioglie in un serrato alternarsi di scene e dialoghi che imprime alla narrazione un ritmo altamente drammatico e coinvolgente, dando vita a un vero e proprio film da leggere. Sempre sul filo della suspense, ricco di colpi di scena e originali "effetti speciali" dovuti alla sua particolare formula di scrittura, La tempesta del secolo è probabilmente una delle storie più spaventose che King abbia mai scritto sia per la sua capacità di immergere letteralmente il lettore nella furia degli elementi atmosferici sia per l'abilità con cui penetra nel groviglio di sentimenti che agitano l'animo umano.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore