L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La città di notte riesce a essere bella come un giocattolo.
Questa è la storia di due gatti randagi, due ragazzini che vogliono difendere il loro unico legame, il loro unico posto nel mondo. La loro città. Questa è una storia di amore, amicizia, rabbia e solitudine. Il capolavoro di Taiyo Matsumoto raccolto in un unico libro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un classico imprescindibile! Ogni pagina è un'opera compiuta, sia graficamente che narrativamente.
Volume di ottima fattura, rilegatura solida, ottima qualità della carta utilizzata. La storia è di alto livello, che richiede, come tutte le opere di Matsumoto, un minimo di interpretazione dei fatti, supportata da un disegno all'apparenza poco mainstream, ma delizioso nella sua originalità. Inoltre il volume raccoglie l'intera run senza quindi richiedere recupero di altro. Sicuramente una bella idea regalo ed un'ottima lettura. Attenzione per i neofiti: essendo un fumetto manga, l'ordine di lettura è in originale ovvero da destra verso sinistra. Consigliatissimo.
Tekkon Kinkreet è un'opera d'arte. A partire dall'edizione veramente bella e di qualità curata da JPop, questo manga è una pietra miliare della fumettistica contemporanea, caratterizzato dallo stile unico e personale di Matsumoto, fatto di linee scure e marcate che sporcano le tavole, dando un'espressività e un movimento incredibile ai personaggi. Al centro delle vicende vi sono lo Yin e lo Yang, il bianco e il nero, il bene e il male che coesistono, si completano e si abbracciano nella solitudine di una caotica città di un futuro prossimo, che soffoca i suoi abitanti tra luci, smog, rumore e sangue. Una storia di speranza e amicizia, ricca di simbolismo e autocritica alla società moderna, schiava del progresso e del cemento. Proprio quel cemento che viene storpiato in "Tekkon Kinkreet" dai due ragazzini che con leggerezza e ingenuità affrontano la durezza della vita di strada come due gatti randagi, abbandonati a loro stessi in una città che li ripudia. La vita e la morte valgono poco, i rapporti umani ancora meno. Quel che muove il mondo sono il denaro e la violenza, la ferraglia e l'elettricità, il grigiore del cielo e il grigiore del cemento armato. Eppure anche dal cemento può nascere un fiore o dei frutti, se si è tanto saggi o tanto stupidi da annaffiarlo ogni giorno. Quindi per quel che vale, be happy. Be happy.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore