L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mia è diversa. Mia ha una personalità creativa, fuori dai canoni e il suo rapporto con la famiglia non potrebbe essere più disfunzionale. L'unico a capirla è suo fratello ma una tragedia lo porterà via da lei; ecco che Mia tronca i legami e fugge per coltivare il suo sogno e durante il suo viaggio si snoda questo romanzo dove i vari personaggi hanno il loro posto giusto. 'Tanti piccoli fuochi' può rappresentare i legami che Mia allaccerà con ognuno di loro, lasciando ogni volta qualcosa di sé. O possono essere quei 'piccoli fuochi' che ogni personaggio proverà nel suo intimo. Il fuoco arde, fa terra bruciata dietro di se, ma dopo da quella terra bruciata può rinascere qualcosa, si può ricreare. Questo Mia dice e uno di questi personaggi lo capirà così bene che metterà in discussione la sua vita per seguire quelle parole. Un libro veramente intenso e bellissimo nella sua semplicità, dove il ciclone Mia metterà indiscutibilmente alla prova quello che i vari personaggi che incontrerà sulla sua strada credono sia la loro vita.
Un romanzo con uno stile semplice ma efficace, una mancanza di fronzoli ed orpelli perfetta per avvicinarsi senza sofismi ai personaggi e alle loro vicissitudini. Il pregio di questo libro è la drammatica umanità dei diversi protagonisti, imprigionati (come tutti) nel ruolo che si sono (in)consapevolmente ritagliati. Consigliatissimo
Buon romanzo, di cui comunque consiglio la lettura. Sostanzialmente una bella storia di rapporti tra madre e figli, tra diverse cultura, tra diversi modi di vivere la vita, tra diversi "classi sociali". Ho apprezzato molto il finale, sia per la storia che per le emozioni che mi ha suscitato. Il limite principale per me è che in alcuni parti è un pò prolisso, sopratutto nella prima parte del libro succede poco, alcuni capitoli troppo scritti, troppo descritti. La parte migliore è sicuramente la seconda metà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore