L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Basta scrivere un libro che si scosti, anche non di tanto, dall'uso che viene fatto nella norma su temi storici e religiosi che nasce un vespaio. Credo che cercare, ricercare o anche provocare per stimolare non debba essere considerato peccato.
Stavo per scrivere che si tratta di un'opera antisemita, ma forse si tratta solo di un'opera stupida. E' vero che nel Talmud ci sono pagine contro i Cristiani, ma sono state scritte in periodi in cui gli Ebrei erano perseguitati crudelmente: è ovvio che un perseguitato disprezzi i persecutori del suo tempo, non c'è bisogno dell'intelligenza di Einstein - anche lui ebreo, detto per inciso - per capirlo. Inoltre il Talmud è un'opera scritta da uomini, non direttamente ispirata dal Signore; è un commento alla Torah. Infine il Talmud costa di 63 trattati, migliaia e migliaia di pagine, ci sono scritte cose contraddittorie, perché prodotte in epoche diversissime. L'autore non conosce per nulla la materia....o fa finta di non conoscerla... P.S. Date un'occhiata ai libri pubblicati da Edizioni Segno...capolavori di imparzialità e scienza....
Sono questi grandi insegnamenti di vita, filosofie di altissimo livello che innalzano lo spirito degli umani a vette impensabili! E' vero che nel Talmud di Babilonia vi sono presenti odiosi precetti contro i cristiani, ma i cristiani nella storia contro gli ebrei e le minoranze religiose ne hanno combinate così tante che dovrebbero inginocchiarsi e chiedere perdono al mondo intero. Per la serie quì il più pulito ha la rogna... Odio che nutre odio, antiche dispute teologiche fondate sul nulla (chi può mai avere la presunzione di definire il concetto di Dio?), massacri, scomuniche, maledizioni e tanto altro ancora...il lato più sincero delle religioni, uccisori della libertà spirituale e di pensiero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore