L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Ogni storia ha due facce. Quindi qualcuno mente. Sempre.
«Il miglior romanzo di Alice Feeney. Lascerà tutti senza fiato» – Daily Express
«Un thriller diabolico» – My Weekly
«Avvincente, con un finale del tutto inaspettato» – The Seattle Times
«Un romanzo costruito con assoluta maestria. Imperdibile» – Publishers Weekly
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inizialmente sono rimasta in parte delusa dall’utilizzo degli stessi artifici presenti in “Ogni piccola bugia”, romanzo d’esordio dell’autrice. Il continuo ripetere che nulla è come sembra, che qualcuno sta mentendo, che ognuno vede la realtà a modo suo l’ho trovato ridondante e non necessario. Procedendo con la lettura però ho ritrovato la Feeney che mi aveva colpito per la capacità di scrittura: scorrevole e a cardiopalma. Come nel precedente, si fatica a staccarsi dalla storia e i personaggi, nonostante qualche incongruenza e qualche piccolo intoppo nell’andamento dei dialoghi, assorbono completamente la lettura. Al punto che non si riesce a smettere di fare congetture e riflettere su chi potrebbe essere l’assassino. In conclusione, qualche piccolo strafalcione nella costruzione della trama c’è (e anche qualche refuso che tanto detesto), ma nel complesso convince per originalità e complessità. Lo consiglio.
Voto 6 tanto decantato che mi aspettavo molto di più. L’ho iniziato con entusiasmo, forse troppo, ma con il progredire della trama mi sono man mano innervosita. Il continuo tira e molla sugli indizi e sulle false piste è diventato irritante. Scrittura lineare senza particolari picchi per arrivare ad un finale surreale a mio avviso anche un po’ tirato via e comunque artificioso. È un thriller che fa il thriller, devo dire anche abbastanza onestamente, ma a me non ha conquistato. Se ne può fare a meno.
Bel thriller con i colpi di scena che ci sia aspetta da una storia come questa. Vale la pena leggerlo, non ve ne pentirete
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore