L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Una storia epica tra bande di motociclisti, sette religiose e amori tormentati che dà il via a una nuova saga soft-dark.
Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite…
«Uno dei titoli young adult più amati dai tiktoker. Un libro che punta moltissimo sulle emozioni: la storia d'amore tra gli adolescenti Poppy e Rune insegna il valore dei sentimenti e l'importanza di scegliere sempre la strada verso la felicità.» - Robinson
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Salomè vive in una comune chiamata casa, qui è cresciuta insieme alle sue sorelle, vivono secondo le regole del profeta David, capo della setta religiosa. Sin da bambina è stata costretta a subire abusi atroci e indicibili, perchè lei fa parte delle maledette, lei e le sue sorelle sono bellissime e quindi una tentazione per gli uomini, un peccato. Quando era solo una bambina incontra vicino alla recinzione, un ragazzo poco più grande. Questo incontro sarà la sua unica ancora che la tiene in vita, che la sprona ad andare avanti. Styx è cresciuto in mezzo ai fuorilegge, suo padre era il capo dei motociclisti Hangmen, adesso che il padre è morto è lui a prendere le redini, a gestire i commerci illegali. Il muto degli Hangmen, così chiamato perchè non parla, ma la sua fama di duro, lo precede. Un giorno trova una ragazza sanguinante fuori dal club, appena i suoi occhi incrociano quelli di lei è un colpo al cuore. Quella bambina non l'ha mai dimenticata perchè i suoi occhi sembravano quelli di un lupo e il legame che si è subito creato è ancora intatto a distanza di tanti anni. Adesso lei è cresciuta ed è ancora più bella di come la ricordasse. Ma anche se Salomè è scappata, la setta la starà sicuramente cercando, i problemi non sono finiti. Cosa succederà quando la troveranno? Un dark romance che fa accapponare la pelle, che distrugge ma che fa anche innamorare. Il tema che l'autrice affronta in queste pagine è un tema tosto, quello delle sette. Quello che hanno subito le ragazze della storia, sono racconti veri che l'autrice ha avuto modo di ascoltare e le ha inserite nel romanzo. Solo questo basta per far contorcere lo stomaco. Tillie Cole ha usato un linguaggio duro e schietto, ma a mio avviso necessario per far comprendere le atrocità che vengono perpetrate tutt'ora nel mondo. La dolcezza di questa storia d'amore ha alleviato il dolore che si prova insieme alle protagoniste, un sentimento puro che oltrepassa il tempo e che può aiutare a guarire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore