L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Appena giunto nella cittadina di Lago lo straniero viene insultato e provocato da tre pistoleri. Da strapazzo, dato che lui li liquida in quattro o forse anche cinque secondi senza che nessuno di loro riesca nemmeno ad estrarre la pistola. Veloci come tre gatti di marmo. A questo punto lo straniero avrà la città ai suoi piedi e avrà inizio la sua vendetta visto che lui non è altro che il fratello dello sceriffo ucciso a frustate tempo addietro, da tre criminali senza scrupoli, assoldati a quel tempo da alcuni "rispettabili" cittadini di Lago. Anche se non si capisce come lo straniero sia venuto a conoscenza dei fatti successi a Lago. A meno che lo straniero non sia altro che il fantasma dello sceriffo stesso visto che in alcune sequenze del linciaggio si nota una forte gemellanza con lo straniero stesso. Primo western girato da Eastwood. Non male.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore