L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Preparatevi a leggere un racconto fatto di speranza, coraggio e determinazione. Questa è la storia vera di Greta Thunberg, ma anche quella di tanti altri ragazzi e ragazze in tutto il mondo disposti a lottare contro il disinteresse dei più grandi, nel nome di un futuro migliore. Perché non si è mai troppo piccoli per fare la differenza.
La biografia non ufficiale di Greta Thunberg
Per essere una mattina di fine estate a Stoccolma, il 20 agosto 2018 fa incredibilmente caldo in città. E a sentire la TV, negli ultimi mesi le temperature sono state bollenti, forse anche a causa dei numerosi incendi in tutta la Svezia. Quel giorno l'allora quindicenne Greta Thunberg inizia il suo sciopero davanti al palazzo del Parlamento: non si può più aspettare, i politici devono fare qualcosa per salvare l'ambiente. È il primo #fridaysforfuture della storia.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro piccino per i più piccoli che aiuta a capire di più la storia di Greta. Personalmente anche se non sono più una bambina, ho davvero apprezzato
Messaggio di speranza ai bambini e al valore che gli può essere dato all'interno della società, come Greta.
Ho comprato questo libro da leggere ai miei figli di rispettivamente 9 e 12 anni. E' un bellissimo spunto, scritto in modo scorrevole e semplice, per poter parlare e commentare con i nostri figli il grande problema del cambiamento climatico. Lo leggiamo alla sera insieme, ed è un'occasione per rendere partecipi anche i più piccoli, trasmettendo loro il messaggio che la differenza la fa il singolo, e "non si è mai troppo piccoli per fare grandi cose". Lo dovrebbero proporre nelle scuole elementari.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore