L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro iniziato quasi per caso...ma mi è piaciuto tantissimo...e non lo definirei assolutamente un libro per ragazzi... Libro di una dolcezza infinita che nasconde però sofferenza e fragilità.
Stavo per scrivere che è commovente come "Il barone rampante", poi ho visto che questo paragone si trovava anche nella recensione de "L'indice"! Molto bello, toccante e commovente, è sorprendente che un autore sappia scrivere una storia struggente come questa, e una dura e cinica come "Il profumo"... Un altro paragone che mi viene in mente è "D'un tratto nel folto del bosco" di Amos Oz, ma il signor Sommer mi ha commossa di più.
Forse la poesia non è per tutti o forse non tutti riescono a recuperare il proprio immaginario di bambino, quello che allora ci ha colpito e ci ha creato delle emozioni. Cose che adesso forse non hanno più senso, ma che in qualche modo hanno condizionato la nostra crescita. Serena ritenta sarai più fortunata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore