L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,39 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il tour più longevo e di maggiore successo della Regina del Pop. Nonostante non sia più giovanissima sul palco rimane una performer da paura che canta e balla per due ore di fila manco fosse una ragazzina di vent'anni, con un'energia e una grinta da fare invidia! Il concerto è incentrato soprattutto sui brani e le atmosfere di "Hard candy" ma non mancano versioni rivisitate e super coinvolgenti dei grandi classici "Vogue", "La isla bonita" e "Like a prayer". Insomma un DVD e un CD live da cantare e ballare dall'inizio alla fine, soprattutto nella sezione "gipsy" del concerto, la mia preferita!
E' bellissimo sia il cd che il concerto..Nel cd mi piace She's not me e la versione di La isla bonita..Ma il concerto per me è uno dei suoi più belli..
Ennesimo cd live per Madonna, un album godibilissimo con una buona tracklist (anke se potevano icludere Don't Cry Argentina e Borderline). Tante (forse troppe) le canzoni di Hard Candy...ottima la versione techno di Like a Prayer, quella zigana de La Isla Bonita e l'intensa You Must Love Me (davvero pregevole), questi tre sono decisamente i momenti migliori del cd. Migliorano anche Spanish Lesson (insulsa nell'album originale) e Devil Wouldn't Recognize You, interessante Vogue con gli inserti di 4 Minutes, energica e carismitica Give It 2 Me. Va detto però che la direzione musicale rispetto agli ultimi due tour della Ciccone(Re-Invention e Confessions) risulta meno coinvolgente, anche se ben realizzata, e priva di idee davvero creative. Forse c'è un po' di stanca riguardo questi live, un po' rimpiango gli album da studio e le lunghe promozioni di singoli e video, ma oggi il business è solo sui concerti ahimè!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore