L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono stato attratto da questo titolo per vivere un modo differente di attraversare un periodo di lutto. Leggendo la trama le aspettative erano alte. Purtroppo si sono dimostrate infondate. Mi aspettavo di provare emozioni anche forti ma il livello è rimasto sempre molto basso. Lo stile di scrittura non mi ha proprio convinto rendendomi la lettura difficoltosa.
Mi sono approcciata a questo libro avendo grandi aspettative e temendo di restare delusa, invece le ha superate di molto! Ha dato voce a pensieri che smaniosamente cercavo di esprimere non riuscendoci, e mai sarei riuscita a fare in modo migliore di così. E' un libro molto forte, che può risultare impegnativo ma che senza dubbio ripaga e arricchisce molto il lettore! Suscita emozioni profonde, fa riflettere, sussultare e lascia a bocca aperta.
Uno dei libri migliori che abbia letto negli ultimi tempi. Emotivamente impattante, a tratti straziante, sicuramente intenso, "Le stanze dell'addio" è un doloroso congedo dalla persona amata, venuta a mancare in seguito a una malattia di quelle che spaventano perché non se ne sa pronunciare il nome, ma di cui si intuisce il fatale esito. Il compagno è un sopravvissuto che vagola smarrito nelle stanze della memoria (dell'ospedale, di casa, di una vita trascorsa insieme) cercando tracce di lei, di loro. È un uomo diviso in due: una metà lavora, continua, si rifà una vita. L'altra è impigliata nella sofferenza, inchiodata a un tempo sospeso che non conduce ad alcun domani. L'incontro con un ragazzo, inconsapevolmente affratellato dallo stesso senso sconfinato di perdita, permetterà all'uomo di trovare la via per ricongiungere le due metà ed essere di nuovo uno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore