L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
2012 - Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia Miglior attrice Yaron Hadas
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia, fondamentalmente perché pensavo forse qualcosa di troppo complesso e stratificato per poterlo comprendere, trattando di una comunità e una società di cui non sapevo poco o nulla, invece il film si muove tra sentimenti ben riconoscibili e vivibili da chiunque. E’ una storia che parla al cuore e travalica le regole morali e sociali di qualsiasi luogo e provenienza e che fanno riflettere e arricchiscono. Molto bravi i protagonisti che regalano davvero una bellissima storia, anche romantica.
Inciampata per caso nella visione di questo film devo dire di essermi lasciata facilmente affascinare dalla storia, che non solo è una bella visione per conoscere questa tipologia di fedeli e religione (che conoscevo poco a dire il vero, avendoli sentiti solamente nominare) ma anche per la storia d'amore (decisamente particolare e sopra le righe) alla base, che non può lasciare indifferenti. L'ho guardato più di una volta per comprendere fino in fondo i vari momenti e le varie situazioni, molte solo con un sottofondo musicale per dare maggiore impatto emotivo. Molto bello, davvero consigliato.
Interessante per chi vuol saperne di più sulla cultura ebraica. E per riflettere sulla condizione della donna al giorno d'oggi in un paese e in un tempo vicini a noi eppure così distanti. Eppure il film sa di già visto, è lento e noioso; sembrano tutti uguali i film su questo tema e si fanno dimenticare presto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore