L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Space Jam è stato un pezzo di storia del cinema, e il film più popolare sulla pallacanestro. Posso capire perché la Warner Bros abbia cercato di replicare quel successo, ma il tentativo non è riuscito. Sì la storia è simpatica, sì i camei degli altri personaggi della Warner Bros sono carini, ma non si percepisce la stesse carica emotiva che c'era nel primo Space Jam. Inoltre la partita non è nemmeno lontanamente fatta bene, come quella del primo film. Il famoso giocatore di basket LeBron James incoraggia i suoi figli, a seguire la sua strada. Mentre i tentativi con Darius hanno successo, Dom aspira a diventare uno sviluppatore di videogiochi. Un giorno, LeBron e Dom si ritrovano nella sede della Warner Bros. per una collaborazione tra LeBron e l'azienda proposta da Al-G Rhytmo, un'entità computerizzata che controlla tutti i mondi e gli universi della Warner Bros. nel cosiddetto "Server-Verso". LeBron rifiuta l'offerta preferendo dedicare il suo tempo alla pallacanestro, mentre Dom si mostra particolarmente interessato. Quando entrambi vengono risucchiati nel Server-Verso e si trovano faccia a faccia con Al-G Rhytmo, che vuole vendicarsi del rifiuto ricevuto dal giocatore poco prima. L'entità separa padre e figlio e lancia una sfida a LeBron: deve giocare a pallacanestro contro di lui per poter salvare se stesso e suo figlio, altrimenti rimarranno intrappolati per sempre nel Server-Verso. LeBron viene così catapultato nel Looneymondo (il mondo dei Looney Tunes), dove incontra Bugs Bunny, ora rimasto solo dopo che Al-G ha convinto gli altri Looney Tunes a lasciare il loro mondo e a esplorare il Server-Verso. Utilizzando l'astronave di Marvin, i due viaggiano in vari mondi per trovare e reclutare gli altri Looney Tunes per formare la Tune Squad. Se vince LeBron riavrà il figlio e tutti torneranno nei loro mondi, in caso contrario resteranno tutti nel Server-Verso e i Looney Tunes verranno cancellati. La posta in palio è altissima, quindi e tutto si gioca sul campo.
Non mi è piaciuto affatto. I remake secondo me sono da evitare, escono sempre male!
Il film trae molto dal primo film, la stessa emozione che si prova a guardare il primo film di Space Jam, come contenuto speciale ha solo le scene eliminate. L'unica pecca è la custodia di plastica, quello di inserire materiale reciclato rovina spesso le copertine, è già la seconda volta che la copertina di un DVD mi arriva rovinata o bucata, quindi chiedo gentilmente di non usufruire di custodie in plastica reciclate, perchè tutti quei buchi rischia spesso di rovinare sia la copertina che il DVD in se. Nulla a togliere nel reciclare, ma se il collezionista vede certi errori di sicuro avrà la mia stessa risposta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore