L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il miglior libro di lansdale,i personaggi sono descritti in maniera eccellente e la storia ha una fluidita' rara a trovarsi. finale capolavoro
Niente male l'incipit e le ultime pagine. Nel mezzo, invece, la storia si trascina stancamente, con poche impennate. I dialoghi tra i personaggi sono spesso noiosi e insignificanti. Scontatissima la morte di alcuni personaggi (tranne una, che in effetti nel finale si rivela toccante e a quel punto inaspettata).La scrittura è davvero sciatta: non so se dipenda solo dalla traduzione, come sostengono alcuni, o se invece sia un vizio originario. L'impressione complessiva è di un tentativo ambizioso, sulla scia di "Ricordo di un'estate" di King, ma in gran parte non riuscito. Deludente, mi aspettavo di più da questo scrittore. Rimandato.
Non mi è piaciuto per nulla. Un libro insignificante che trasmette poco. Personaggi che si dimenticano subito dopo aver chiuso il libro. Trama scadente, pessima ambientazione. Mi dispiace di aver perso il tempo a leggerlo. Pienamente sconsigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore