L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se siete arrivati a questo punto è perchè avete già visto le precedenti cinque stagioni di questo assoluto capolavoro, la migliore serie TV di sempre. In questa prima parte (episodi 1-12) si succedono molti fatti che preparano il grande finale (stag. 6, parte 2) ed il personaggio di Tony Soprano assume una dimensione via via sempre più drammatica, che paradossalmente diventa ancora più vera negli episodi iniziali, dove la sua vita onirica ci mostra ciò che c'è nel profondo della sua anima (ep. 2, "Join the club" o "Un'altra vita" nella pessima traduzione italiana). Fidatevi, The Sopranos non ha un solo episodio che non vi lasci qualcosa. Un consiglio: guardate "The Sopranos" SEMPRE in lingua originale (con sottotitoli in italiano o ancora meglio in inglese, per cogliere al meglio le sfumature linguistiche dello slang italo-americano).
Nella prima parte della sesta serie i primi episodi sono al quanto noiosi e la prosecuzione è al quanto scontata. Sicuramente c'è molta azione ma le vicende dei vari personaggi sono lineari e ovvie.
Ho amato moltissimo la serie dei Soprano e avrei voluto che continuasse ancora per molto tempo. Nella sesta stagione parte 1 e parte 2 ne succedono di tutti i colori (veramente!!!). Una serie imperdibile, intelligente, ironica, violenta, se pur a volte anche malinconica e tenera. Ho una sola critica da fare ed e' questa: Il doppiaggio Italiano e' tremendo, con il solito stereotipo accento dell'Italiano del Sud, che non c'entra assolutamente nulla con l'originale. Un consiglio? Guardatelo in lingua originale, con i sottotitoli in Italiano. Lo apprezzerete molto di piu'.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore