L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa pellicola cerca di prendere spunto dal film con Mia Farrow, Terrore Ceco, anche se la riuscita non è stata proprio la stessa. Fin da subito si nota l'inconsistenza del film (intitolato Penthouse North, e magicamente trasformato, come ormai è abitudine fare in Italia, in Sola nel Buio) già dal prologo con una improbabile Monaghan fotoreporter, ed i militari in Afghanistan (vago ricordo dell'inizio di un altro film: Liberaci dal Male) per poi continuare con la stessa Monaghan abilissima non vedente. Gente che va e viene: poi ritorna giusto per allungare una trama abbastanza scontata e superficiale, fino ad finale di cui mi "taccio". Michael Keaton non l'ho mai visto così fiacco: la sua interpretazione oltre ad essere debole, pare anche molto svogliata. In generale, regia, recitazione e doppiaggio sono scadenti. Peccato perché con più buona volontà poteva venir fuori un buon prodotto thriller.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore