L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,56 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
scheda di Gallo, S., L'Indice 1995, n. 8
Guido Quarzo, premio Andersen il Mondo dell'Infanzia 1995, rincorre l'immaginazione e i sogni dei bambini attraverso i loro disegni. Nella foresta disegnata da Luca vorrebbero convivere un leone e una tigre, ma è impossibile; allora la tigre scappa e si nasconde in cucina e Luca viaggia tra felci, liane, piante strane e pigne di cioccolata in compagnia del leoncino. Mattia invece disegna un fantasma così bello sul foglio bianco che nessuno lo vede. Non lo vede neppure la maestra quando va a piazzarsi sulla lavagna, ma piuttosto di essere cancellato prende il volo con tutta la lavagna e fluttua sulla testa dei bambini. Il disegno della torre non soddisfa Elena; è piuttosto un pozzo, peccato che inghiotta a poco a poco tutta la classe, allora è meglio che ridiventi torre per la gioia di tutti. E ancora c'è un buco nel foglio fatto dal troppo cancellare di Valentina, un buco che corrisponde proprio alla porta della casetta, da cui si affaccia una donnina che ha tante storie di disegni da raccontare. E infine c'è Giovanni che ai giardini vuol disegnare il color trasparente, l'aria, il cielo, il volo dei passeri, il caldo e il freddo e fa un disegno fatto di nulla come una bolla d'aria che vola lontano.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore