L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia coinvolgente. Descrive bene la condizione sociale delle donne, delle diverse classi sociali, di fine ottocento. Senza fronzoli inutili, è una storia che va diretta al cuore del lettore me è anche capace di farlo sognare. Consigliato anche alle giovani generazioni perché aiuta a capire meglio una società che non esiste più ma alcuni retaggi culturali resistono ancora ai nostri giorni.
Libro assolutamente piacevole. Senza fronzoli e con semplicità espressiva questo libro riesce a coinvolgere. La protagonista conquista il lettore, così come l'ambientazione. La Pitzorno è una maestra nel raccontar le storie.
Adatto sia ad adulti che ragazzi, bel romanzo appassionante e delicato come sempre la Pitzorno
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore