L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi dispiace, perché in fondo mi dispiace davvero, ma l’ultima rilettura di questo libro, a parte l’aver ritrovato il grande cuore traboccante d’amore di Dean Holder per Sky, mi ha lasciato con l’amaro in bocca. E ho “sentito” di nuovo quanto sia assurda tutta questa storia nel suo insieme che, da un punto di vista più obiettivo e razionale, presenta dei buchi di trama piuttosto notevoli. Lascio andare questa storia sempre più consapevole che poteva essere una bellissima storia da 7 🌟/5, da prendere come esempio nella vita, se fosse stata curata e approfondita come meritava. Perché, chiuso il libro per l’ultima volta ieri notte, ho avuto la spiacevole sensazione di avere letto una storia a metà. Che regala sì tantissime Emozioni grazie all’Amore di Dean Holder, ma le emozioni da sole a volte non bastano a bilanciare la struttura narrativa di un libro dove mancano tante altre cose altrettanto importanti.
Mi sento di dare questo voto perché, anche se il libro è scritto bene, non ha aggiunto molte cose rispetto al primo. Solo alcune parti erano davvero importati dal punto di vista di lui, molte altre bastava quello di lei.
Anche questa seconda parte merita di essere letta, anche se proprio seconda parte non è perché si tratta della stessa storia de "Le coincidenze dell'amore" raccontata dal punto di vista del personaggio maschile. Ho letto questo libro subito dopo aver finito il primo e forse questo è stato un errore perché l'autrice in alcune pagine riprende pari pari la storia del primo libro a mo' di doppione, cosa sicuramente utile nel caso si lasci passare un po' di tempo tra la lettura di un volume e l'altro, per riprendere il filo. Vivendo la storia dal punto di vista di lui si fa luce sui retroscena. Direi che è una lettura obbligata per chi ha amato "Le coincidenze dell'amore".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore