L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Orribile, forse il peggiore in assoluto di Dario Argento. Noioso e recitato in maniera pessima soprattutto da sua figlia. Se non fosse per la bella colonna sonora di Morricone sarebbe da 0.
Purtroppo, a parer mio, qui è cominciata la discesa libera del Maestro. Si arrivava da "Trauma", che qualcuno ha criticato ma che, pur volendo essere "troppo internazionale", non era affatto male. Qui siamo alla noia totale e inoltre lo scorrere del tempo non ha aiutato questa pellicola.
Do raramente una stella, soprattutto a opere italiane o di registi italiani, ma in questo caso non posso farne a meno. Dario Argento non è un regista che amo particolarmente, perchè a mio modesto avviso i suoi horror, molto, troppo spesso sono dei thriller o giù di li, alcuni sono dei bei film, alcuni come Profondo Rosso e Phenomena dei bellissimi film, ma ha fatto molte opere che a me non piacciono, alcune poco, altre per niente, questo, secondo me, è il film più brutto di Argento. Non fa paura, non ha una bella storia, non intriga ne incuriosisce neanche come giallo, ecc. non ha neanche effetti speciali validi, non mi piacciono gli attori, veramente noioso, penso di non essere mai riuscito a vederlo interamente tutto dun fiato, sena aver girato o essermi addormentato. Una sola cosa positiva, molto bella, alcune scenografie, soprattutto quelle a Firenze, ma non bastano.... non lo dico mai ma oggi si, SCONSIGLIATISSIMO!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore