L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,30 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disegni ed acquerelli davvero efficaci, ho apprezzato la scelta di usare un colore principe per esaltare alcuni situazioni e ambientazioni, la storia non aggiunge nulla di particolarmente nuovo nel panorama del fumetto sci-fi tuttavia intrattiene, questo distacco nel caratterizzare i personaggi ben si sposa con lo stato della civiltà umana, meno invece la presenza di alcune scene di violenza un po' a sorpresa di cui non si sentiva necessità.
Da fan di Mathieu Bablet sono rimasto molto colpito da questa fantastica edizione cartonata oversize pubblicata da Mondadori. Le fantastiche tavole dell'artista francese sono valorizzate dal grande formato e aumentano l'immersione in questo ottimo thriller sci-fi. Ho una libreria piuttosto ricca e questo pezzo spicca decisamente, un ottimo acquisto!
Da molto tempo osservavo con attenzione la riproposizione in America delle opere di questo autore: da Adrastée a Beautiful Death, fino appunto a Shangri-La. La Terra è stata abbandonata perché inospitale. L'umanità ha sprecato la sua occasione, il miracolo della vita nell'universo e ora vive in una stazione spaziale dove tutto dipende e viene organizzato dalla multinazionale Tianzhu. Storia cruda, feroce, che riesce a toccare tantissimi temi, a far sentire il lettore oppresso. Sorprendenti, inaspettate, sono alcune scelte dell'autore, con un finale che riesce a chiudere il cerchio in modo perfetto. Leggermente confusionaria la parte centrale, mentre affascinante l'introduzione. I disegni sono spettacolari e i colori lo sono ancora di più. L'unica cosa che non mi ha convinto sono i volti che rispetto agli sfondi risultano a mio parere fin troppo abbozzati. Edizione Cartonata della Oscar Ink Mondadori dal costo non indifferente, con la solita costina scricchiolante e le pagine opache, ma questa storia li merita tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore